TUTTE LE NEWS SU CHINA FRANCIGENA. DOMENICA 28 REGOLARMENTE AL VIA. IL COMUNICATO DEGLI ORGANIZZATORI

SAN MARTINO AL CIMINO (Viterbo)- Prenderà regolarmente il via la CHINA FRANCIGENA, che quest’anno sarà anche CAMPIONATO NAZIONALE AICS di EcoMaratona ed Ecomezza. In queste ore in molti stanno telefonando per avere aggiornamenti sul percorso, anche in virtù delle condizioni meteo. Vi aggiorniamo attraverso la pagina del Comitato Organizzatore:

“CHINA FRANCIGENA INFO: ci arrivano continue richieste di conferma gara in virtù delle possibili condizioni meteo. Al fine di tranquillizzare tutti vi confermiamo la non pericolosità del percorso, la possibilità di ridurre la gara di 42 km in caso di condizioni realmente avverse in due possibili chilometraggi alternativi. Speriamo che la pioggia, se arriverà, non sia così intensa da dover modificare il tracciato. Tutto il materiale obbligatorio va portato e soprattutto giacca antipioggia, telo termico, guanti e bandana”.

Raccomandazioni importanti, quindi sul materiale obbligatorio. Tutti in marcia quindi!!! Troverete anche un reportage qui sul nostro sito. A presto, buone corse!!!