ECCO I PETTORALI DEI CAMPIONATI MONDIALI 2019

CORTONA (AR) – Inizia in grande stile, nello sport che sta spopolando, tra gli sportivi Italiani, il TRAIL RUNNING, la seconda tappa del CIRCUITO IT RUN CENTRO ITALIA, con TRAIL CITTA’ DI CORTONA che per l’occasione ospiterà anche i CAMPIONATI NAZIONALI AICS di ULTRATRAIL. Qui in basso potrete notare i pettorali che saranno riservati ai Vincitori maschili e femminili per partecipare allo IUTRA WORLD CHAMPIONSHIP, che si svolgerà in Spagna durante i prossimi giochi mondiali CSIT.

Quattro i pettorali (2 per le donne assolute e 2 uomini assoluti) in palio il 17 febbraio 2019 a Cortona per i vincitori delle gare 45K e 24K che daranno diritto a prendere il via ai VI Giochi Mondiali ospitati in Catalunya il 5 e 6 luglio 2019. (www.iutra.cloud).

Un grande binomio che metterà la bellissima cittadina Aretina, immersa nel panorama bucolico toscano per un giorno al centro dell’attenzione mediatica nazionale di questo bellissimo sport, e non solo… Un grande appuntamento che porrà il TRAIL RUNNING e tutto il settore Outdoor al centro della scena sportiva. Una bellissima sorpresa quindi, questa dell’inserimento della disciplina all’interno di questo organismo mondiale, presente in oltre quaranta nazioni del mondo e che sicuramente sarà partecipato da tutti gli appassionati. La nostra redazione sarà presente a entrambi le manifestazioni e sarà seguita in diretta da RADIO CENTRO WEB (Per le zone non coperte, si può scaricare l’app sul sito www.radiocentroweb.it 

A noi non resta che augurarVi buone corse. Amici Sportivi a presto dalla nostra redazione e seguiteci!!!