IL TRIATHLON BRS DI AICS OUTDOOR


ECCO IL TRIATHLON DI AICS OUTDOOR, riassunto nelle nostre tre discipline

T-Swim è la disciplina del nuoto fatto in piscina o acque libere dolci

T-Run è la disciplina della corsa praticata a scelta secondo le condizioni e disponibilità in pista, su strada, trail running, oppure tapis roulant.

T-Bike è la disciplina del ciclismo praticata a scelta secondo le condizioni e disponibilità in pista, su strada, MTB, E-Bike, cyclette, spinning Bike.

LE PALESTRE, PISCINE, CENTRI SPORTIVI, Circoli e atleti interessati possono organizzare manifestazioni sociali che rientreranno nel Circuito Nazionale del TRIATHLON BRS DI AICS OUTDOOR scegliendo almeno una delle tre discipline proposte oppure tutte in un evento o più eventi nel tempo.

La partecipazione al Circuito è regolamentata.

Il regolamento prevede frazioni/disciplina di:

  • Swim
  • Run
  • Bike

Ogni circolo che organizza una disciplina esempio T-Swim oppure run oppure T-Bike deve mandare il formato word delle classifiche di quella disciplina in due classifiche maschile e femminile con il cognome, nome , anno di nascita dei partecipanti alla mail:  triathlon@iaafl.eu

Tutti i partecipanti sommeranno i punteggi derivanti dalle loro prestazioni nelle singole gare in una classifica che terrà conto di tutte le loro partecipazioni sia a carattere interno di Circolo, classifica provinciale, classifica regionale, classifica nazionale.

Tutti i risultati (nel formato richiesto)pervenuti saranno inseriti nel Circuito Nazionale Triathlon BRS di AICS Outdoor.

Le classifiche generali terranno conto delle diverse discipline tramite coefficiente moltiplicativo in base alle distanze.


TRIATHLON LOGHI E MODULO X CLASSIFICA



LA BASE PER LA LOCANDINA DI UN EVENTO